02:55 min

ultimora

GdS – Inter-Atalanta, le indicazioni della vigilia sui due nodi di formazione

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'Inter arriva al match di oggi con il lavoro di una settimana tipo: questo potrebbe portare Inzaghi a confermare la formazione vista contro la Roma

Inter-Atalanta si avvicina. Tra poche ore il calcio d'inizio del match, per cui cresce anche l'attesa sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi. La Gazzetta dello Sport di oggi propone le indicazioni che arrivano dalla rifinitura della vigilia. Questo il focus:

"Ancora una volta senza una “normale” conferenza per la stampa, Inzaghi si è trincerato dietro ai canali del club per parlare della sfida a Gasp. «Nell’Inter conta il noi, non l’io. Con l’Atalanta soffriremo, serve lucidità», ha detto il tecnico. Probabile che schieri gli 11 tipo, quelli anti-Lukaku di domenica. Così Frattesi non è stato provato tra i titolari (Simone conta su Barella e i suoi inserimenti verso le punte), mentre Dumfries è in vantaggio su Darmian a destra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.