FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, i sognatori sono gli avversari peggiori: serve la luce di Calhanoglu. Conte…

GdS – Inter, i sognatori sono gli avversari peggiori: serve la luce di Calhanoglu. Conte… - immagine 1

Il quotidiano presenta il match di San Siro, il primo bivio stagionale per l'Inter di Inzaghi in Champions League

Alessandro De Felice

L'occasione del riscatto è già arrivata. A tre giorni dalla sconfitta per 3-1 in rimonta all'Olimpico contro la Lazio, la prima in otto giornate di campionato, per l'Inter c'è subito l'occasione di rialzare la testa grazie alla sfida contro lo Sheriff Tiraspol. I nerazzurri non possono commettere altri passi falsi dopo il ko casalingo con il Real Madrid e il pari a reti inviolate contro lo Shakhtar a Kiev.

La Gazzetta dello Sport torna sulla sconfitta di sabato contro la Lazio: "L’Inter sabato ha perso la sua imbattibilità in campionato. Dopo 8 giornate, ci sta. Ma è stato brutto il modo, perdendo cioè il controllo di nervi e partita. Grave per una squadra che fa della solidità, fisica e nervosa, la prima virtù. Da questo punto di vista, Conte si è portato via qualcosa".

GdS – Inter, i sognatori sono gli avversari peggiori: serve la luce di Calhanoglu. Conte…- immagine 2

Il quotidiano si concentra sui singoli: "Bastoni deve recuperare la concentrazione e la ferocia che aveva prima di vincere scudetto ed Europeo. Anche stanotte la carica di Barella, che invece è sempre rimasto lo stesso Barella, sarà un fattore chiave. Così come la qualità offensiva di Lautaro e Dzeko. Ma dovrà aggiungersi quella di Calhanoglu, che non è ancora riuscito a dare luce al gioco. Magari anche a partita in corso, visto che stasera potrebbe toccare a Vidal la maglia da titolare".

GdS – Inter, i sognatori sono gli avversari peggiori: serve la luce di Calhanoglu. Conte…- immagine 3

I nerazzurri dovranno fare attenzione allo Sheriff, reduce da due vittorie su due nelle prime giornate della fase a gironi di Champions League: "I moldavi dello Sheriff Tiraspol, storicamente piccoli, ma economicamente più solidi dell’Inter, vanno presi con le molle, dopo i sorprendenti successi su Shakhtar e Real Madrid. Basta guardare il polpaccio sinistro del lussemburghese Sebastien Thill, l’eroe che ha tuonato il gol della vittoria al 90’ nella porta di Courtois al Bernabeu: si è tatuato una nuvoletta con una Champions dentro. I sognatori sono i peggiori avversari possibili".

tutte le notizie di