L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport accende i riflettori su Marcelo Brozovic e spiega come il centrocampista croato, risultato decisivo per i nerazzurri nel finale di stagione, potrebbe essere tra i "sacrificabili" per il Fair play finanziario e come l'Inter potrebbe addirittura venderlo a meno di quanto indicato dalla clausola, oggi fissata a 50 milioni per l'estero.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Inter, Brozovic è sul mercato: Ausilio potrebbe venderlo per meno di…
I nerazzurri valuteranno offerte da 30 milioni per il centrocampista croato, questo è quanto scrive la "rosea", che spiega come la sua cessione potrebbe essere determinante per il fair play finanziario
"“Il Marcelo visto nelle ultime settimane rappresenta appieno il significato dell’essere interista. Il Fair Play Finanziario però preme e la sua valutazione, stabilizzata ormai, può aiutare la società a completare quel puzzle di 45 milioni di plusvalenze da presentare entro il prossimo 30 giugno. La clausola rescissoria, valida solo per l’estero, sta a quota 50 milioni, ma in corso Vittorio Emanuele potrebbero accettare anche proposte da 30 visto che sarebbero comunque caricati sul bilancio in chiusura quasi completamente come plusvalenza. Ecco perché, i tifosi capiranno, Brozovic è un uomo dalle radici lunghe e allo stesso tempo fragili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA