00:30 min

ultimora

GdS – Inter, Buchanan in Belgio per il permesso di soggiorno. Ieri avrà pensato…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il canadese ieri era al Meazza per Inter-Verona, ora è pronto a volare in Belgio per ultimare l'iter burocratico prima di poter essere arruolabile

Tajon Buchanan ha avuto modo già ieri di assaggiare il clima di San Siro. La sorte gli ha riservato una prima al cardiopalmo, da pazza Inter in piena regola. Di sicuro avrebbe voluto essere già in campo per aiutare i suoi compagni. Per questo dovrà attendere ancora qualche giorno, ma l'iter è quasi completato. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:

"Raccontano sia un po’ “pazzerello”, ma ieri nella follia suprema di San Siro Tajon Buchanan avrà pensato: «Ma dove sono capitato?». Il canadese dell’Inter ha debuttato da spettatore a San Siro con fidanzata e agente, poi tra oggi e domani tornerà in Belgio per ottenere il permesso di soggiorno. Tornerà subito ad Appiano, intanto ha esultato pure lui via social per il 2-1".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.