Sistemata la questione finanziamento, con l'accordo con il fondo californiano Oaktree per il prestito ponte da 275 milioni di euro, di cui 240 circa finiranno nelle casse dell'Inter, si avvicina la data dell'incontro tra il presidente nerazzurro Steven Zhang e l'allenatore Antonio Conte.
ultimora
GdS – Inter, Conte affascinato dall’idea di allungare il progetto: obiettivo 2° stella
Cresce l'attesa per l'incontro tra il presidente dell'Inter Steven Zhang e l'allenatore Antonio Conte per parlare del futuro
Come spiega La Gazzetta dello Sport, la proprietà dovrà garantire di non andare più incontro a problemi finanziari come quelli vissuti in questa stagione e soprattutto una squadra ad alto livello di competitività. "Conte è affascinato dall’idea di allungare il progetto Inter, oltre il contratto che pure lo lega al club con un ingaggio da 13 milioni netti a stagione: inseguire lo scudetto della seconda stella è un obiettivo, continuare a lavorare con un gruppo che lo ha stregato, sul piano dell’impegno, non è da mettere in secondo piano".
La data dell'incontro
Secondo il quotidiano, il summit potrebbe esserci già prima dell'ultima partita contro l'Udinese, in programma domenica alle 15 a San Siro: "Difficilmente avverrà oggi anche per via di alcuni impegni istituzionali. Al più tardi, il meeting ci sarà nelle ore immediatamente successive alla gara con l’Udinese, quando la festa scudetto sarà ormai completata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA