- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo l'ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City l'Inter affronterà il Milan a San Siro nel derby domenica sera. Inzaghi ha tutti a disposizione per la gara coi rossoneri, anche Dimarco assente a Manchester per infortunio.
"Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Federico Dimarco è tornato a lavorare in gruppo e si candida per una maglia da titolare per il derby di domenica sera. L'esterno mancino aveva dovuto saltare la trasferta di Manchester per un affaticamento alla coscia accusato nel match col Monza. Recuperato anche Arnautovic, assente a sua volta in Champions a causa dell'influenza", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Malgrado abbia potuto testare proprio in casa del City la solidità della propria rosa, Inzaghi per la sfida contro il Milan potrà quindi puntare sui cosiddetti titolarissimi. Davanti a Sommer dovrebbe dunque tornare Pavard con Acerbi e Bastoni. In mediana, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con gli unici ballottaggi sulle fasce, visto che in attacco toccherà a Thuram e Lautaro. Se il tecnico piacentino puntasse su Dimarco a sinistra, sulla corsia opposta Darmian potrebbe insidiare il più offensivo Dumfries", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA