I prossimi impegni saranno fondamentali per l'Inter. Non c'è più margine d'errore se la squadra di Inzaghi vorrà risalire la china, per questo servirà ancora di più la vicinanza dei tifosi. Che non mancherà, anche stavolta, ma il tifo organizzato ha fatto capire che esiste un limite da non oltrepassare per i calciatori e intanto nel mirino ha già messo Steven Zhang.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Inter, doppio sold out con Roma e Barcellona ma la Nord contesterà Zhang
Il tifo organizzato ha preso posizione nelle ultime ore: sarà grande affluenza a San Siro ma la proprietà è già nel mirino
Si legge sulla Gazzetta dello Sport: "La Roma di Mou l’1 ottobre e tre giorni dopo il Barcellona di Xavi: San Siro si prepara a un doppio gala con doppio sold out. Nel momento più delicato il popolo interista sarà come sempre presente in massa per spingere la squadra oltre queste turbolenze di inizio stagione. E la tendenza allo stadio è chiara pure per il match successivo contro la Salernitana: si giocherà il 16 ottobre, ma si veleggia già verso i 70 mila biglietti complessivi. Tra l’altro, ieri la curva Nord ha detto chiaro e tondo che nelle prossime occasioni contesterà la proprietà e che sta esaurendo la pazienza pure verso i giocatori, una parte dei quali è rimasta ad Appiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA