FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, dubbi sul modulo tattico. Convocato il giovane Emmers

Spalletti ha ancora qualche dubbio da sciogliere per la gara contro il Crotone

Francesco Parrone

Senza Mauro Icardi, rimasto escluso dalla lista dei convocati per evitare ricadute ben più pesanti, a guidare l’attacco interista stasera contro il Crotone sarà Eder. Il quale non gioca titolare in campionato dallo scorso 28 maggio contro l’Udinese (doppietta per lui).

Le certezze sono in difesa dove davanti a Handanovic agiranno Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Poi si può discutere se Luciano Spalletti opterà per il 4-2-3-1 (favorito) o il 4-3-3. Nel primo caso Gagliardini-Vecino agiranno davanti alla difesa con Borja Valero trequartista. Secondo La Gazzetta dello Sportesiste anche l’ipotesi che Brozovic entri dall’inizio facendo scivolare all’indietro lo spagnolo e Gagliardini in panchina. Nel 4-3-3 invece Brozovic agirebbe da mezz’ala con Borja Valero vertice basso e Gagliardini seduto in panchina. Sono dubbi che Spalletti dovrebbe sciogliere questa mattina durante il risveglio muscolare che la squadra effettuerà sui campi di Appiano Gentile. Ieri sera ritiro facoltativo per chi volesse evitare una sveglia presto e ritrovarsi già nel centro sportivo comasco.

A completare la squadra ci saranno Candreva a destra e Perisic a sinistra. Convocato Xian Emmers, centrocampista belga della Primaveranerazzurra ieri sconfitta in campionato in casa del Chievo.

(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 3/2/18)

tutte le notizie di