Serata storta per l'Inter, che cade in casa contro l'Empoli.
ultimora
GdS / Inter-Empoli, la moviola: giusti i gialli a Skriniar, Mkhitaryan rischia
La Gazzetta dello Sport analizza l'operato dell'arbitro Rapuano, che non concede un calcio di rigore ai toscani in avvio per un contatto Mkhitaryan-Caputo e poi espelle Skriniar per doppio giallo nel primo tempo.
LEGGI ANCHE
"Partita molto nervosa, soprattutto dopo l’espulsione di Skriniar, che Rapuano fa fatica a gestire. Ma il fischietto di Rimini giudica bene gli episodi più controversi. Al 12’ p.t. intervento molto rischioso nell’area nerazzurra di Mkhitaryan che prima colpisce la palla e poi Caputo sulla testa. Il colpo è involontario e avviene in seguito alla normale dinamica del movimento, in più l’attaccante dell’Empoli aveva la testa bassa".
Il difensore slovacco commette due ingenuità e viene espulso:
"La decisione di Rapuano è giusta, anche se l’armeno ha rischiato grosso. Inevitabile il secondo giallo a Skriniar al 40’ del primo tempo: lo slovacco, imprudentemente, entra con la gamba molto alta e colpisce la testa di Caputo che lo aveva anticipato. Quindici minuti prima lo stesso Skriniar aveva fermato una potenziale azione pericolosa di Ebuehi con le cattive e si era preso il primo giallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA