ultimora

Gds – Inter-Empoli, pagelle: Dimarco 7,5, Thuram 5. Inzaghi riesce nell’intento più difficile

Gianni Pampinella Redattore 
Le pagelle della Gazzetta dello Sport su Inter-Empoli

Il migliore? Federico Dimarco, mentre il peggiore è Marcus Thuram. È il giudizio della Gazzetta dello Sport su Inter-Empoli. La prestazione del difensore viene giudicata con un 7,5: "Hakimi, Maicon e lui, quelli che la fascia è bella. Non solo il gol, pure due palloni d'oro a Barella e Micki".

Per l'attaccante francese 5: "Svagato e non è da lui. Sbaglia le scelte, quando le azzecca fallisce l'esecuzione. Certo, se un calo stagionale doveva esserci, meglio adesso". 7 per Simone Inzaghi: "Riesce nell'intento più difficile, quello di tenere l'Inter sintonizzata sul pezzo. Adrenalina solita, per lui lo scudetto va ancora vinto".

GLI ALTRI VOTI:

Audero 6,5, Pavard 6, Acerbi 6, Bastoni 7,5, Darmian 6, Barella 7, Carlos Augusto 6, Calhanoglu 6, Mkhitaryan 6,5, Lautaro 5,5, Frattesi s.v., Asllani 6, Dumfries 6,5, Sanchez 6,5.

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.