ultimora

GdS-Inter, hai un tabù da esorcizzare. Ecco il talismano…

L’Inter è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e sul suo cammino trova un avversario storicamente difficile da battere. L’Atalanta di Colantuono cercherà in ogni modo di interrompere la striscia positiva e non sarebbe la...

Alessandro De Felice

L'Inter è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e sul suo cammino trova un avversario storicamente difficile da battere. L'Atalanta di Colantuono cercherà in ogni modo di interrompere la striscia positiva e non sarebbe la prima volta che i nerazzurri trovano un ostacolo sulla via dello slancio. 

Per quattro volte, in questo campionato, l'Inter ha avuto l'opportunità di chiudere un tris da nove punte e per altrettante volte ha sprecato l'opportunità facendosi bloccare sempre dallo stesso punteggio: 1-1. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina definisce questo risultato come vero e proprio tabù e riconosce in Hernanes il giusto talismano per infrangere l'incantesimo. Il brasiliano è ancora alla ricerca del suo primo gol in nerazzurro, che sia la volta buona per lui e per l'Inter?