Nella partita contro il Bologna non hanno preso parte Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Nonostante l'infortunio come da regolamento i due raggiungeranno comunque stamattina, anche se in condizioni fisiche non perfette, il ritiro dell’Argentina.
ultimora
GdS – Inter, Icardi e Lautaro ko: si valuta la convocazione con la Seleccion
Per gli argentini verifiche mediche in Nazionale dopo l'infortunio
Ma la situazione è differente. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello SportIcardi non ha giocato a Bologna perché sabato nella rifinitura ad Appiano ha avvertito un fastidio al quadricipite della gamba destra. Al Dall’Ara ha provato anche nel riscaldamento, poi però è finito in tribuna. Lo staff medico dell’Inter è entrato subito in contatto con i colleghi della Seleccion: possibile che, dopo i controlli che Maurito effettuerà con l’Argentina, il centravanti torni a Milano, saltando le amichevoli con Guatemala e Colombia.
Diverso il discorso relativo a Lautaro: affaticamento al polpaccio sinistro, ma di lieve entità; in soldoni, Lautaro resterà con la Seleccione probabilmente giocherà almeno una delle due amichevoli. A proposito di infortuni: D’Ambrosio è uscito per un affaticamento muscolare: martedì le verifiche.
(Fonte: Davide Stoppini, La Gazzetta dello Sport 2/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA