Inter-Juventus sarà una questione di famiglia. Lilian Thuram avrà il cuore diviso a metà, con Marcus pronto a sfidare suo fratello Khephren, ormai a un passo dal club bianconero. Sarà una sfida suggestiva per i due ragazzi cresciuti a pane e pallone, sulle orme del proprio padre.
ultimora
GdS – Inter-Juve in casa Thuram: Marcus e Khephren si sfideranno in Serie A
Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport: "Fratelli, ma non coltelli. Figli d’arte, con papà Lilian, ex difensore di Parma e Juve, sempre presente tra tribune e allenamenti. Marcus e Khephren Thuram si ritroveranno avversari in Serie A. Marcus attaccante nell’Inter campione d’Italia; Khephren centrocampista nella nuova ambiziosa Juve di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Non sono stati molti i fratelli rivali in squadre di alto livello nel nostro campionato: i Baresi, Franco e Beppe, divisi tra Milan e Inter; gli Inzaghi, Filippo e Simone, alla Juve e al Milan il primo e alla Lazio il secondo, oggi allenatore dell’Inter. La nazionale di Francia diventerà un “fratellificio”: un giorno i Thuram si uniranno agli Hernandez, Theo e Lucas, fuori dall’Europeo per infortunio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA