Ci sono tre offerte sul tavolo di Lucio. La Juve non è ancora una certezza matematica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Malaga gli offre 3 mln all'anno più bonus, il Fenerbahce 3,5 all'anno. La Juventus solo 2 mln più eventuali bonus.
ultimora
GdS: “Inter-Lucio, addio senza rimpianti. Lunedì…”
Ci sono tre offerte sul tavolo di Lucio. La Juve non è ancora una certezza matematica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Malaga gli offre 3 mln all’anno più bonus, il Fenerbahce 3,5 all’anno. La Juventus solo 2 mln...
E se queste offerte esistono davvero allora nella scelta di Lucio - secondo il noto giornale - conteranno le motivazioni. Significa che allora la Juventus, che gli garantisce la Champions e altri due anni in Italia, è quella che ha più probabilità di ricevere un si. Il giocatore lunedì sarà a Milano dove incontrerà Marotta che a questo punto è dato in poleposition rispetto alle dirette avversarie nella corsa al giocatore.
La GdS a proposito della storia finita con l'Inter scrive: "La storia Lucio-Inter finisce così dopo un anno di rapporti non idilliaci che forse hanno fatto rimpiangere l’occasione non sfruttata di anticipare l’uscita del giocatore da Appiano Gentile. Insomma, i nerazzurri si separano da Lucio senza grosse recriminazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA