L’interesse del Monaco per Antonio Candreva resta vivo. Piuttosto c’è da capire la volontà reale del giocatore al trasferimento nel principato. Candreva ha rinnovato da poco con l’ Inter e pensava di poter essere un giocatore chiave del nuovo progetto societario.
ultimora
GdS – Inter, malumore Candreva: pensava di essere un giocatore chiave
Candreva non entra nell’affare per Keita Balde, ma può partire nonostante la sua intenzione sia quella di restare all'Inter
Secondo La Gazzetta dello Sport un po' di malumore c’è, anche in virtù del fatto che adesso la concorrenza si fa davvero agguerrita. Certo, l’ Inter a differenza dello scorso anno ha una Championsin più da giocare, quindi più impegni da affrontare e più spazio per tutti, visto che Spalletti è da sempre un tecnico che ama ruotare i suoi uomini in concomitanza con tanti impegni ravvicinati. Candreva non vorrebbe salutare Milano proprio adesso che l’Inter di fatto si è conquistata l’etichetta di vice Juventus con un mercato importante che ha confermato l’ambizione del progetto Suning. Però a 31 anni è giusto anche valutare un’avventura in un nuovo campionato.
(Fonte: Vincenzo D'Angelo, La Gazzetta dello Sport 11/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA