- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mancano due settimane all'inizio del campionato ed è tempo di nuova amichevole per l'Inter di Spalletti che stasera sfiderà il Lione in quel di Lecce. Il tecnico di Certaldo non potrà fare affidamento su quattro assenti: due già "noti", ossia Nainggolan e Borja Valero, ai quali si sono aggiunti anche Miranda (non al meglio) e Candreva (affaticamento).
ICARDI - Ci sarà, invece, Mauro Icardi, punto fermo e riferimento della squadra contro i francesi. Alle sue spalle, però, potrebbe esserci un trio "decisamente stimolante" composto da Politano, Karamoh e Lautaro Martinez, scrive la Gazzetta dello Sport. L'argentino agirebbe a più stretto contatto con Icardi mentre l'ex Sassuolo e l'ex Caen occuperanno le corsie laterali.
DIFESAA4- Come sottolinea la Rosea, l'assenza di Miranda, non al meglio, porta Spalletti al 4-2-3-1 con Asamoah e Gagliardini in mediana e con de Vrij-Skriniar al centro della difesa a 4 con D'Ambrosio e Dalbert come terzini. "In panchina andranno per la prima volta in stagione Vecino (con la nuova maglia numero 8) e JoaoMario, in attesa di collocazione. Con loro, insieme ai Primavera, anche i «senza squadra» Bellani e Celeghin, aggregati per una sera", conclude la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA