ultimora

Gds – Gnoukouri in Primavera per ritrovare il ritmo partita. La squadra di Vecchi ora…

Simona Castellano

Come riporta la Gazzetta dello sport nella sua versione online “le primavere di Inter e Milan ripartiranno dalla Viareggio Cup, al via lunedì 14, per confermare l’attuale leadership in un campionato che, dopo un percorso tortuoso ma...

Come riporta la Gazzetta dello sport nella sua versione online "le primavere di Inter e Milan ripartiranno dalla Viareggio Cup, al via lunedì 14, per confermare l'attuale leadership in un campionato che, dopo un percorso tortuoso ma entusiasmante, vede al momento i ragazzi di Stefano Vecchi e Cristian Brocchi rispettivamente primi e secondi nel girone B".

"Una vittoria ottenuta in rimonta, con il gol decisivo di Rapaic dopo l'iniziale vantaggio di Dieye e il pareggio di Correia. La squadra di Vecchi è, così, tornata al successo dopo il pareggio per 0-0 contro il Bologna che ha sensibilmente avvicinato il Milan alla testa. A centrocampo si è rivisto Assane Gnoukouri, impegnato con la Primavera per ritrovare il ritmo partita dopo le numerose panchine con la prima squadra. 'Sono tre punti arrivati con un po' troppa sofferenza - le parole di Vecchi a fine gara -: non riusciamo a dar ritmo da subito alle partite e concediamo sempre un po' troppo per disattenzioni o scarsa determinazione. A volte, poi, riusciamo a ribaltarla, ma dobbiamo fare così dal primo minuto'. E ora testa al Viareggio, che i nerazzurri inaugureranno lunedì contro l'Akademija Pandev, squadra fondata dall'omonimo attaccante macedone", conclude gazzetta.it.

(Fonte: gazzetta.it)