Niente più alternativa di lusso ma titolare aggiunto. Un prezioso dodicesimo. È questo il ruolo che ricoprirà Alexis Sanchez nell'Inter targata Simone Inzaghi. Il calciatore cileno è tra i profili che il nuovo tecnico nerazzurro vuole rivalutare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Inter, Sanchez e la missione di Inzaghi: la mossa del cileno cambia tutto
Alexis Sanchez è pronto a spalmare il suo ingaggio mentre per Inzaghi c'è una missione da portare a termine con il cileno
Lo stesso Sanchez, impegnato in Copa America con il Cile, ha dimostrato di voler restare all'Inter aprendo alla possibilità di rivedere il contratto. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i 14 milioni netti a stagione per due anni potrebbero essere spalmati nelle prossime tre, trasformandosi in poco meno di 5 all'anno. Una mossa importante in chiave permanenza.
"Il talento Il “Niño” Sanchez vive costantemente tra l’estasi e la noia: sa essere eccellente e la volta dopo indisponente. Ora l’arrivo di Inzaghi può dargli più stabilità, continuità e cambiare il suo futuro all’Inter". È questa la missione del nuovo allenatore nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA