00:38 min

ultimora

GdS – Inter, Sanchez talentuono ma bizzoso: fare costante affidamento su di lui…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'attaccante cileno stasera titolare al fianco di Thuram

L'infortunio di Marko Arnautovic sta complicando sicuramente i piani di Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter avrebbe previsto specifiche rotazioni per ogni singola gara, invece ora in attacco è costretto a chiedere gli straordinari a quelli che ha a disposizione. Compreso Alexis Sanchez, tornato in nerazzurro per essere comprimario, ma pronto a ricevere più spazio di quanto ne avrebbe avuto nel piano iniziale. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:

"La lunga assenza del centravantone austriaco ha completamente stravolto la geografia del reparto offensivo e obbligherà agli straordinari a turno sia Lautaro che Thuram, con il conseguente aumento del minutaggio di Alexis Sanchez. Il cileno è tanto talentuoso quanto bizzoso, ancor di più adesso che gli anni sul groppone sono diventati parecchi (34); per questo è ardito fare costante affidamento su di lui. In ogni caso oggi tornerà dall’inizio e, assieme ad Alexis, ci sarà il figlio di Thuram".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.