ultimora

GDS – Inter solida, concreta e di personalità . Gli scudetti si vincono con la difesa, ma…

La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, ha commentato la prestazione dell’Inter che ha battuto il Chievo a Verona.  “L’urlo di Melo in faccia a Mpoku nei minuti di recupero è il quadro migliore per dipingere questa...

Simona Castellano

La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, ha commentato la prestazione dell'Inter che ha battuto il Chievo a Verona. 

"L'urlo di Melo in faccia a Mpoku nei minuti di recupero è il quadro migliore per dipingere questa Inter. Solida, di personalità , concreta. Quarta vittoria consecutiva in campionato, vetta confermata indipendentemente dagli altri e Icardi che si sblocca. Ci sono tanti ingredienti buoni per spiegare l'1-0 con il quale i nerazzurri girano anche la pagina Chievo. I veneti perdono la prima gara di questo campionato, ma lasciano un buon segno. E con 7 punti dopo 4 turni anche la classifica rimane più che positiva", sulla vittoria dei nerazzurri. 

Sul risultato e sui pochi gol segnati si legge sul sito: "L'Inter vince ancora per 1-0, terza volta su quattro. Segnali di grande concretezza e di margini ancora da esplorare in fase offensiva. Gli scudetti si vincono con la difesa, però qualche gol in più farebbe stare più tranquilli società , tifosi e allenatore".