- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Cancellare il Liverpool e riprendersi il suo posto da titolare, ma questa volta nel ruolo di Brozovic. L'Inter ritrova Nicolò Barella dopo la prima delle due giornate di squalifica da scontare in Champions League. L'ex Cagliari prenderà il posto in regia di Marcelo Brozovic, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
"Il ruolo di regista ha bisogno di un giocatore con simile velocità di pensiero e di azione e Barella è forse l’unico a dare garanzie da questo punto di vista" scrive La Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano sottolinea il rimpianto per aver saltato il doppio confronto con i 'Reds' di Klopp:
"Barella avrà tempo per riflettere davvero su quella follia di Madrid che gli ha tolto una doppia recita sul palcoscenico più importante: adesso la squalifica brucia e brucerà ancora man mano che si avvicinerà il ritorno ad Anfield, ma il rimpianto col tempo diminuirà e arriveranno altre occasioni prestigiose per affrontare le grandi del Continente. Ritrovare il campo nell’immediato, però, può essere l’aiuto psicologico migliore per Nicolò, soprattutto perché contro il Sassuolo dovrà cambiare abito mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA