ultimora

GdS: “Inter-Valencia, così in campo. In difesa spazio per Andreolli, in attacco invece…”

Questa sera a New York, (ore22 italiane) l’Inter sarà impegnata nella seconda partita della tournée americana. I nerazzurri dovranno vedersela contro il Valencia di Djukic. Mazzarri aveva preannunciato qualche cambio e la Gazzetta dello...

Alessandro De Felice

Questa sera a New York, (ore22 italiane) l'Inter sarà impegnata nella seconda partita della tournée americana. I nerazzurri dovranno vedersela contro il Valencia di Djukic. Mazzarri aveva preannunciato qualche cambio e la Gazzetta dello Sport, prova ad ipotizzare quali saranno le scelte del tecnico toscano, partendo ovviamente da un punto fermo: il modulo. 3-5-2.

L'undici titolare: in porta confermato Handanovic, Ranocchia sarà il centrale della difesa a 3, ai suoi lati agiranno, Chivu a sinistra e Andreolli a destra (ricordiamo che Campagnaro salterà la gara per l'espulsione rimediata contro il Chelsea.) A centrocampo, le due mezzale saranno Kuzmanovic e Guarin, rispettivamente a sinistra e destra, in mezzo invece è previsto ancora l'impiego di Cambiasso. Nagatomo e Jonathan saranno gli esterni, con il giapponese che ritorna nel suo ruolo naturale (a sinistra). Coppia d'attacco, Belfodil-Alvarez.