- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Con la squalifica di Brozovic, Spalletti ieri ha dovuto rinunciare anche a Vecino, il sostituto naturale del croato per garantire filtro in mezzo al campo con l’ex Gagliardini. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ieri l’uruguaiano ha provato a forzare ma le risposte non sono state quelle sperate. L’adduttore è ancora infiammato e il tecnico ha preferito non rischiarlo.
Nella lista dei convocati c'è invece Candreva che ha ancora la caviglia gonfia e verrà utilizzato soltanto a gara in corso e se strettamente necessario. Mentre a centrocampo toccherà per forza a Borja Valero, con i candidati per prendere sulla destra il posto dell'esterno offensivo che sarebbero Eder e Karamoh.
Non è però da escludere che tra i due «litiganti» goda il terzo, cioé Santon. Nella rifinitura che ha preceduto la partenza per Bergamo infatti Cancelo è stato provato alto, davanti a LisandroLopez, in un 4-2-3-1 che si può trasformare in 4-4-1-1 con Rafinha alle spalle di Icardi. L’opzione più probabile però vede Santon a sinistra, con D’Ambrosio dietro a Cancelo.
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 14/4/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA