Erik Lamela, talento del River Plate, retrocesso nella serie inferiore, è corteggiatissimo dalle italiane.Al momento sembrerebbe essere in vantaggio la Roma, visto che dal Sudamerica si dice che i giallorossi siano disposti a spendere fino a 12 milioni per aggiudicarsi il giocatore.
ultimora
Gds: “Intrigo Lamela. Inter, Roma, Napoli o Palermo?”
Erik Lamela, talento del River Plate, retrocesso nella serie inferiore, è corteggiatissimo dalle italiane. Al momento sembrerebbe essere in vantaggio la Roma, visto che dal Sudamerica si dice che i giallorossi siano disposti a spendere fino a 12...
Ma Inter e Napoli non mollano certo la presa. Anche De Laurentiis ha fatto più volte il nome di Lamela, ma ora non rappresenta per il club partenopeo un obiettivo primario.
Diversa la posizione dell'Inter: l'obiettivo principale resta Palacio, ma Pandev, pedina di scambio per l’affare col Genoa, rifiuta il trasferimento e per questo Branca ha già pensato a un'alternativa, ovvero Lamela, senza però lanciare nessuna offerta esplicita.
Ma ci potrebbe essere una quarta via italiana. La Roma ha nel mirino Pastore. Zamparini potrebbe agevolare il trasferimento del giocatore in giallorosso se il club inserirre nella trattativa proprio il giocatore del River.
Dal quadro tracciato dalla Gazzetta dello sport, il futuro di Erik Lamela potrebbe essere davvero in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA