Prosegue la preparazione della Nazionale Italiana di Roberto Mancini a Euro 2020. Ieri la squadra azzurra si è allenata a Roma, in attesa degli ultimi due tagli e l'elenco definitivo dei 26. In bilico la presenza agli Europei del centrocampista dell'Inter Stefano Sensi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Italia, solo parte atletica per Sensi: oggi la decisione di Mancini
La situazione del centrocampista dell'Inter Stefano Sensi in vista della decisione del commissario tecnico dell'Italia Mancini
La Gazzetta dello Sport spiega la situazione del calciatore marchigiano: "Ieri, nell’allenamento al "Giulio Onesti" Sensi c’era, ma a metà: per lui solo parte atletica, poi mentre la squadra era impegnata nella partitella si è dedicato al programma quotidiano di cure per l’elongazione al flessore. Mancini solo oggi prenderà l’ultima decisione sulla sua convocazione: se lo inserirà fra i 26, il probabile escluso sarà Cristante. Il romanista sarà invece dentro l’elenco se il c.t. preferirà non avere un altro giocatore “a rischio” oltre a Verratti, che anche ieri si è visto in campo con la squadra per una parte di allenamento, poi concluso a parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA