- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ancora pochi giorni e sarà Juventus-Inter, sarà Derby d'Italia. Domani sarà già tempo di anti-vigilia, e perciò alcune ipotesi di formazione sono già state rese note. Ed ecco che, ad esempio, la Gazzetta dello Sport ha messo in campo così l'undici di Juventus e Inter.
Per la Juventus, Allegri sembra voler puntare su un 4-3-1-2: Buffon in porta, difesa a 4 con (da destra a sinistra) Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo Marchisio. Pirlo e Pogba con Vidal sulla trequarti a supporto delle due punte, Tevez e Llorente. Praticamente impossibile vedere Morata tra i titolari.
In casa Inter, Mancini dovrebbe optare su un 4-2-3-1: naturalmente Handanovic a protezione della porta, con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e D'Ambrosio in difesa, Medel-Kuzmanovic a centrocampo e il trio Hernanes, Kovacic e Palacio dietro all'unica punta Icardi.
In questo modo, resterebbero fuori sia Guarin che Dodò, oltre a Osvaldo. Podolski, infine, anche se dovesse arrivare il transfer andrebbe al massimo in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA