01:58 min

ultimora

Gds – Juve, Weah out con l’Inter: torna a dicembre. Come sta Locatelli

Marco Astori Redattore 

Dal centro sportivo bianconero arrivano notizie poco confortanti su Weah: l’americano era atteso in gruppo (almeno parzialmente) ma è in netto ritardo

Arriva da La Gazzetta dello Sport un aggiornamento sugli infortunati in casa Juventus in vista del big match di domenica con l'Inter: Dal centro sportivo bianconero arrivano notizie poco confortanti su Weah: l’americano era atteso in gruppo (almeno parzialmente) ma è in netto ritardo e le possibilità di rientro con l’Inter si sono azzerate. Nuovi esami hanno evidenziato la necessità di stare fermo fino a inizio dicembre.

Per il derby d’Italia tornerà a disposizione Alex Sandro, out da due mesi: il brasiliano da qualche giorno sta aumentando i carichi di lavoro insieme ai compagni, ma va verificato il suo minutaggio in gara. Allegri spera di avere almeno anche solo in panchina uno tra Locatelli e Miretti, sebbene il primo abbia ancora tanto dolore per via della lieve frattura scomposta alla decima costa e il secondo è alle prese con una fastidiosa lombalgia. Non preoccupa McKennie, seppur l’americano abbia fatto rientro anticipato dal ritiro della nazionale Usa per una tendinite al ginocchio sinistro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.