01:06 min

ultimora

GdS – Juventus-Inter, Lautaro ora vale tre Vlahovic: lui e Thuram dovranno…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Sarà importante il lavoro dei due attaccanti nerazzurri non soltanto in area di rigore

Tutti se la immaginano così. L'Inter pronta a fare gioco, la Juventus chiamata a reggere l'urto. Sarà importante, quindi, per Inzaghi trovare la chiave. Si legge sulla Gazzetta dello Sport: "Le percussioni di Lautaro e, soprattutto, di Thuram, mireranno ad allargare le maglie del tridente difensivo bianconero. In quegli spazi si butterà Barella con il suo talento da incursore. Allegri sembra intenzionato a rilanciare Vlahovic al fianco di Chiesa. Nel menù del Derby d’Italia va inserito allora il duello a distanza: Vlahovic-Lautaro.

Al momento, l’interista, capocannoniere del campionato, vale tre volte lo juventino: 12-4. Ma, al di là delle stelle di copertina, le chiavi del match ce l’ha un ragazzo di 20 anni: Fabio Miretti. Se, come pare, Locatelli non recupera, toccherà a lui fare il perno basso di regia, lasciando a McKennie e Rabiot il compito di pressare la qualità di Calhanoglu e Mkhitaryan. Dalla capacità della mediana bianconera di reggere il confronto con quella nerazzurra, la più forte del torneo, dipenderà la felicità della Signora".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.