- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per la fascia destra si attendono sviluppi sul futuro di Antonio Candreva. Sullo sfondo rimane l’interesse del Chelsea che però mantiene altre priorità e quindi potrebbe rifarsi sotto verso fine settimana e non prima. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ Inter per questo motivo prova a tenere aperto il canale con il Caen per Karamoh, il cui contratto dovrà essere prolungato se si vuole acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto.
Giorni di pensieri per il difensore centrale. Nessun avanzamento nemmeno ieri per Mangala che ieri sera era in panchina nella sfida contro l’Everton. Titolare invece Otamendi, profilo più complicato però.
L’Inter guarda in Premieranche per Mustafi dell’Arsenal: i Gunnershanno in rosa in quel ruolo anche Mertesacker, Koscielny e Holding. Probabile che aspettando gli ultimi giorni di mercato si possa aprire uno spiraglio per avere Mustafi a condizioni vantaggiose.
Infine gli uomini mercato nerazzurri sono alla continua ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche ben chiare. Deve essere in grado di interrompere le giocate avversarie e saper partecipare attivamente alle proprie. Come ha detto Spalletti, gli incontristi puri sono in via d’estinzione. Ecco perché in quella zona si cerca un profilo completo. E non è facile raggiungerne uno tenendo conto che l’Inter non ha margini illimitati di manovra.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 22/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA