- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Un altro Thuram in Italia? Possibile, anche se non con la maglia dell'Inter. Khephren potrebbe raggiungere suo fratello Marcus e sfidarlo con una maglia per nulla banale. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport di oggi:
"Papà Lilian sarebbe felice dell’approdo del figlio alla Juve: significativo come nell’ultima festa scudetto dell’Inter - dov’era presente per celebrare il primo successo in Italia del figlio Marcus - l’ex difensore bianconero non abbia accettato di saltare ai cori anti juventini. D’altronde, il suo legame con il mondo Juve è sempre rimasto solido: Thuram è stato compagno di squadra di Montero e Pessotto, che ora ritroverebbe con un ruolo diverso.
Il figlio, Khephren, stimola il palato dei tifosi bianconeri già da qualche anno, decisamente più di Fofana che - dopo i recenti incontri col suo agente - è stato oggetto di valutazioni anche da parte del Milan. Giuntoli ha già aperto il dialogo con l’agente di Thuram e ha già incassato il gradimento del calciatore: una prima mossa che gli consente di presentarsi con maggiore forza al tavolo della trattativa con il Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA