01:14 min

ultimora

GdS – Khephren Thuram alla Juventus? Farebbe felice papà Lilian

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il fratello dell'attaccante dell'Inter è finito nel mirino del club bianconero nel quale ha giocato anche suo padre

Un altro Thuram in Italia? Possibile, anche se non con la maglia dell'Inter. Khephren potrebbe raggiungere suo fratello Marcus e sfidarlo con una maglia per nulla banale. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport di oggi:

"Papà Lilian sarebbe felice dell’approdo del figlio alla Juve: significativo come nell’ultima festa scudetto dell’Inter - dov’era presente per celebrare il primo successo in Italia del figlio Marcus - l’ex difensore bianconero non abbia accettato di saltare ai cori anti juventini. D’altronde, il suo legame con il mondo Juve è sempre rimasto solido: Thuram è stato compagno di squadra di Montero e Pessotto, che ora ritroverebbe con un ruolo diverso.

Il figlio, Khephren, stimola il palato dei tifosi bianconeri già da qualche anno, decisamente più di Fofana che - dopo i recenti incontri col suo agente - è stato oggetto di valutazioni anche da parte del Milan. Giuntoli ha già aperto il dialogo con l’agente di Thuram e ha già incassato il gradimento del calciatore: una prima mossa che gli consente di presentarsi con maggiore forza al tavolo della trattativa con il Nizza.