ultimora

GdS – Kondogbia guadagna come il 76% del Frosinone: il più pagato dei ciociari…

Davide contro Golia. Cosi la rosea oggi in edicola definisce la sfida di questa sera tra Inter e Frosinone. Ad accentuare il divario tra le due squadre ci si mette anche il monte ingaggi con le sue abissali differenze. Kondogbia (per fare un nome)...

Giovanni Montopoli

Davide contro Golia. Cosi la rosea oggi in edicola definisce la sfida di questa sera tra Inter e Frosinone. Ad accentuare il divario tra le due squadre ci si mette anche il monte ingaggi con le sue abissali differenze. Kondogbia (per fare un nome) con 3,5 milioni di ingaggio, guadagna da solo il 76% dell’intera rosa del Frosinone. Andando nello specifico, il monte ingaggi dei 25 elementi che compongono l’organico dei ciociari, arriva a 4.080.000 euro.

L’ex nerazzurro, Samuele Longo, attaccante arrivato in Ciociaria in prestito proprio dalla società interista, risulta il più pagato dei giocatori di Stellone. E se due punte come Icardi e Palacio possono contare su un ingaggio di 3.200.000 euro ciascuno, il bomber giallazzurro Dionisi, autore fino ad oggi di 3 gol e due 2 assist vincenti, invece, prende 250.000 euro a stagione.