- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri alle ore 20 si è chiuso il mercato in entrata della Serie A. Primi bilanci post trasferimenti in attesa dell'inizio del campionato che prenderà il via questa sera con Chievo-Juve. Nella redazione de La Gazzetta dello Sport si è parlato delle possibile sorprese e dei nuovi arrivati nel nostro campionato, ecco i verdetti del quotidiano:
CAPOCANNONIERE - "Le difese italiane faranno fatica a fermare Cristiano Ronaldo, visto come capocannoniere del campionato. Subito dietro di lui Higuain, secondo favorito dietro al portoghese".
SQUADRA SORPRESA - "Al Cholito Simeone e a Chiesa jr si è aggiunto Pjaca: la Fiorentina piace come sorpresa del torneo. Seguono l'Empoli di Andreazzoli che ha divertito in Serie B e il Torino. Con Belotti e Zaza la fora d'urto è consistente".
GIOCATORE SORPRESA - "Già visto in estate, sembra una certezza, più che una possibile sorpresa. Lautaro Martinez non deluderà. Dietro di lui fari accessi su Kluivert, Pjaca e Piatec".
DELUSIONE - "Due secondi posti in tre anni hanno alzato le aspettative. Ancelotti riuscirà a soddisfarle? Pare di no: sarà il Napoli la squadra delusione. A ranghi più bassi, non convince proprio l'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA