ultimora

GdS – Le pagelle degli ex: “stecca” solo Gasp, per Pandev omaggio della Curva Nord

Quattro gli ex nerazurri al Meazza impegnati nella gara amarcord (tre in campo e uno in panchina). Burdisso, Laxalt e Pandev (unico in campo protagonista della finale di Madrid 2010) coordinati dall’ex tecnico interista, Gian Piero Gasperini....

Giovanni Montopoli

Quattro gli ex nerazurri al Meazza impegnati nella gara amarcord (tre in campo e uno in panchina). Burdisso, Laxalt e Pandev (unico in campo protagonista della finale di Madrid 2010) coordinati dall’ex tecnico interista, Gian Piero Gasperini. Questi i voti per gli ex nerazzurri della Gazzetta dello Sport:

Burdisso voto 6,5 - Tiene la posizione e lì in mezzo rintuzza mille piccolesponde. Poi va anche a fare il centravanti e insomma prende applausi.

Laxalt voto 6 - Quando Burdisso si sposta in avanti lui si mette a coprire tanto indietreggiando un bel po’ di metri. Contro Biabiany non sfigura.

Pandev sv - Il Tripletista viene omaggiato dai cori della Curva Nord interista: vede il pallone pochissimo, non entra nel vivo.

Gasperini voto 5,5 - Dice ai suoi di stare alti, fare gioco ma la rabbia con il pressing interista manda i piani all’aria. Errore nel primo tempo: doveva far servire di più Perotti. La fase difensiva è ok.