ultimora

GdS – Le pagelle degli ex: “stecca” solo Gasp, per Pandev omaggio della Curva Nord

Giovanni Montopoli

Quattro gli ex nerazurri al Meazza impegnati nella gara amarcord (tre in campo e uno in panchina). Burdisso, Laxalt e Pandev (unico in campo protagonista della finale di Madrid 2010) coordinati dall’ex tecnico interista, Gian Piero Gasperini....

Quattro gli ex nerazurri al Meazza impegnati nella gara amarcord (tre in campo e uno in panchina). Burdisso, Laxalt e Pandev (unico in campo protagonista della finale di Madrid 2010) coordinati dall’ex tecnico interista, Gian Piero Gasperini. Questi i voti per gli ex nerazzurri della Gazzetta dello Sport:

Burdisso voto 6,5 - Tiene la posizione e lì in mezzo rintuzza mille piccolesponde. Poi va anche a fare il centravanti e insomma prende applausi.

Laxalt voto 6 - Quando Burdisso si sposta in avanti lui si mette a coprire tanto indietreggiando un bel po’ di metri. Contro Biabiany non sfigura.

Pandev sv - Il Tripletista viene omaggiato dai cori della Curva Nord interista: vede il pallone pochissimo, non entra nel vivo.

Gasperini voto 5,5 - Dice ai suoi di stare alti, fare gioco ma la rabbia con il pressing interista manda i piani all’aria. Errore nel primo tempo: doveva far servire di più Perotti. La fase difensiva è ok.