Continuare a vincere per guadagnarsi la vetta della classifica, per guardare tutti dall'alto in basso, ma anche per provare a scavare un primo solco con le dirette concorrenti alla zona Champions League. All'Inter di Spalletti non mancano di certo le motivazioni oggi contro il Chievo a San Siro. E non solo per sognare in grande, sognare lo Scudetto, ma anche per mettere punti tra sé e la Lazio, impegnata a Genova contro la Sampdoria, al momento la più diretta sfidante al quarto posto, considerando che il Milan è molto distante:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – L’Inter ha già tagliato fuori il Milan dalla CL: ora tocca alla Lazio. Il 30…
Un cammino impressionante dei nerazzurri che vogliono mettere quanto prima al sicuro il piazzamento fra le prime quattro
"Spalletti sa bene di essere entrato in un momento cruciale del campionato. Le prime quattordici giornate a tavoletta (11 successi e 3 pareggi) hanno di fatto già prodotto una vittima eccellente nella corsa Champions: il Milan! Ora serve una nuova sgasata per cercare di allungare magari sulla pericolosissima Lazio, potenzialmente l’ultimo vero ostacolo fra l’Inter e la Grande Europa: il 30 dicembre è fra l’altro in programma lo scontro diretto a San Siro. Insomma, concentrazione massima contro il Chievo".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA