L'ex 90 nerazzurro potrebbe trovare all'ombra del Vesuvio l'allenatore con cui ha vinto lo scudetto con la maglia dell'Inter
Nuova esperienza in Serie A per Romelu Lukaku? La suggestione c'è, soprattutto perché Antonio Conte è tornato in pista. E l'ex Inter potrebbe essere il rinforzo per il suo Napoli, ma anche la giusta contropartita da chiedere al Chelsea per Osimhen. Scrive la Gazzetta dello Sport: "Al belga piacerebbe continuare a giocare in Serie A così come l'allenatore sarebbe felice di averlo a disposizione. Considerando anche la voglia del nigeriano di cimentarsi in Premier League, potrebbe trovarsi l'incastro che faccia felici tutte le parti in causa. Ma quali sono i margini di fattibilità?".
Due gli scogli da superare. Scrive il quotidiano: "Il primo nodo riguarda la valutazione di Lukaku. Rientrando nell'operazione, il Chelsea non sarebbe costretto a pagare i 120-130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria ma ammortizzerebbe la spesa. Il giocatore, di fatto, abbasserebbe l'esborso di 30-40 milioni, quindi si può supporre che una buona base per impostare la trattativa sia che il Napoli cede Osimhen e in cambio riceve il belga e una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni.