ultimora

Gds – Mazzarri-Inter, ecco il rinnovo: svolta in mattinata, firmerà  fino al 2016

Sembra mancare davvero poco, solo un passo, al rinnovo di contratto tra l’Inter e Walter Mazzarri. Una nuova accelerazione ha influenzato la trattativa, c’è stato uno scatto che forse si rivelerà per essere quello decisivo. A riferirlo,...

Dario Di Noi

Sembra mancare davvero poco, solo un passo, al rinnovo di contratto tra l’Inter e Walter Mazzarri. Una nuova accelerazione ha influenzato la trattativa, c'è stato uno scatto che forse si rivelerà per essere quello decisivo. A riferirlo, attraverso il proprio sito, è la Gazzetta dello Sport: i dubbi fra le due parti sono stati lasciati alle spalle, e ora l’Inter e Mazzarri hanno deciso di avviare le pratiche per il prolungamento del loro accordo.

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma il contratto attualmente in scadenza fra un anno sarà prolungato di un altro anno, fino al 2016. E' di questa mattina la svolta importante, probabilmente determinante, in chiave contratto: Mazzarri può stare tranquillo, l’anno da allenatore dell’Inter in scadenza non sarà più una preoccupazione valida.