ultimora

Gds: “Mazzarri-Moratti, contatti ben prima dell’Udinese”

Riccardo Fusato

E’ un notizia non trascurabile quella che abbiamo estrapolato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Andiamo con ordine! Il presidente del Napoli De Laurentis sembra abbia provato a mettersi di traverso tra l’Inter e Mazzarri, sul...

E' un notizia non trascurabile quella che abbiamo estrapolato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

Andiamo con ordine! Il presidente del Napoli De Laurentis sembra abbia provato a mettersi di traverso tra l'Inter e Mazzarri, sul giorno della presentazione del nuovo tecnico interista. Il presidente napoletano si sarebbe infatti legato al dito il fatto che Walter Mazzarri, quando era ancora alla guida del Napoli, una volta conquistato il secondo posto, con conseguente possibilità di evitare i preliminari di Champions, dopo aver lanciato segnali per un rinnovo con il Napoli, abbia lasciato tutti di stucco rispondendo alla corte dell'Inter, che lecitamente, nel frattempo lo avrebbe contattato dopo che Stramaccioni stava perdendo consensi.

Cosa si evince da cio'? Si capisce che, Moratti e l'Inter già in tempi non sospetti e comunque molto prima rispetto alla gara con l'Udinese, gara che a detta di molti sarebbe di fatto costata la panchina a Stramaccioni, avevano già deciso il cambio in panchina contattando Mazzarri e non solo alla vigilia o nell'immediato post dell'ultima di campionato.