ultimora

Gds – Melo è pronto: il 2 agosto gioca col Gala e se ne va con l’Inter! I costi…

L’affollamento in linea mediana è evidente, ma a quanto pare l’Inter è ancora alla ricerca di un centrocampista per accontentare Roberto Mancini. L’unico profilo indicato dal tecnico jesino ancora libero sul mercato è quello...

Alessandro De Felice

L'affollamento in linea mediana è evidente, ma a quanto pare l'Inter è ancora alla ricerca di un centrocampista per accontentare Roberto Mancini. L'unico profilo indicato dal tecnico jesino ancora libero sul mercato è quello di Felipe Melo e presto i nerazzurri potrebbero muoversi con decisione verso quel fronte. 

Il 2 agosto si giocherà un'amichevole ad Istanbul tra Inter e Galatasaray, quella potrebbe essere la giusta occasione per intavolare e nello stesso tempo chiudere la trattativa per portare l'ex viola a Milano, che si presenterà allo stadio con la tuta del Gala e lo abbandonerà con quella dell'Inter, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Felipe Melo ed i nerazzurri sono d'accordo ormai da tempo sull'ingaggio, mentre resta da sciogliere qualche nodo tra la società di corso Vittorio Emanuele e quella turca: i nerazzurri, probabilmente, verseranno circa 1,5 milioni di euro nelle casse del Galatasaray, un conguaglio utile a liberare il calciatore brasiliano un anno prima della naturale scadenza del contratto. All'Inter firmerà un biennale da 3 milioni netti a stagione.