ultimora

GdS: Mercato in uscita, occhio a Guarin e Kuzmanovic

Mazzarri non ha fatto nomi (quello di Luiz Gustavo era solo un esempio praticamente) per quanto riguarda il mercato in entrata e non si è sbilanciato neanche sul mercato in uscita. Quando gli è stato chiesto se Guarin è oppure no sacrificabile...

Eva A. Provenzano

Mazzarri non ha fatto nomi (quello di Luiz Gustavo era solo un esempio praticamente) per quanto riguarda il mercato in entrata e non si è sbilanciato neanche sul mercato in uscita. Quando gli è stato chiesto se Guarin è oppure no sacrificabile il tecnico ha risposto: "Dipende dall'idea tattica, lui ha giocato quando pensavo fosse giusto giocasse. Per far giocare Kovacic e Hernanes è rimasto fuori. Già al ritiro la squadra sarà fatta per metà, sapremo più o meno come è fatta la squadra che poi sarà completata. Non si può dire ora a priori". 

Insomma, non si può dire che partirà ma non si può neanche dire che resterà. E questo nonostante il giocatore abbia firmato (appena dopo il mercato di gennaio che lo voleva verso la Juve in cambio di Vucinic) un contratto fino al 2017. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport si valutano diverse opzioni per quanto riguarda il centrocampo, da Xhaka a Behrami, ma c'è da fare attenzione alle cessioni e tra i nomi in uscita ci sono appunto Guarin e Kuzmanovic (così come Campagnaro in difesa): la società valuterà le offerte per loro.