- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Partita dominata dall'Inter contro la Juve. La squadra di Inzaghi si prende la finale di Coppa Italia e sfiderà a Roma il 24 maggio una tra Fiorentina e Cremonese. Questi i migliori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport:
Acerbi 7 - Fenomenale nel tempismo che sceglie per le chiusure. E quando esce troppo alto, sa recuperare, come su Chiesa e Di Maria. Sicuro sempre, Milik gli fa il solletico.
Barella 7 - Il gelo di San Siro, quando si tocca la coscia dopo uno scatto. Idee chiare sempre, ritmi costantemente alti, frequenze che la Juve tiene. L’assist è il premio alla prestazione.
Mkhitaryan 7 - L’uomo ovunque, l’uomo che quando sbaglia il primo passaggio – dopo l’80’ – quasi viene da applaudirlo. Qualità pura, che esalta chi gli sta vicino.
Di Marco 7 - Che sfizio, il tifoso Federico che segna alla Juve, fotocopia della rete alla Roma in campionato. Preciso in entrambe le fasi
Inzaghi 7 - Un’altra finale conquistata, con una gestione ottima delle energie e dei 7 diffidati. Squadra in crescita, fisica e psicologica: buone notizie in ottica Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA