Il presidente del Genoa Enrico Preziosi a inizio estate ha trovato un accordo con l’ Inter per una doppia cessione da 60 milioni: 20 garantiti, 40 con vari bonus. Salcedo e Pellegri sarebbero rimasti al Genoa fino al 2019, poi si sarebbero trasferiti all’ Inter. Invece niente, con il tempo l’operazione è saltata per le ristrettezze da fair play finanziario.
ultimora
GdS – Milan e Juve su Pellegri e Salcedo. Il Genoa non fa sconti e…
Preziosi vedrà le due big tra oggi e domani: per il duo vuole 60 milioni e ai bianconeri chiederà Sturaro e Kean
Secondo La Gazzetta dello SportMilan e Juventus, quasi due mesi dopo, si sono interessate alla stessa coppia. Il Genoa ha in programma di incontrare entrambe tra oggi e domani, con l’idea di pianificare un accordo con una delle due.
Problema (per Milan e Juve): Preziosi chiede gli stessi soldi promessi dall’Inter e ha lo sguardo furbo dei giorni migliori. Pronostico: questa volta è leggermente favorita la Juve perché i rapporti col Genoa sono buoni e un paio di giocatori di Allegri interessano. Stefano Sturaro ha vissuto a Genova fino al 2015 e Preziosi lo riporterebbe volentieri in città. Moise Kean è un ragazzo che, con Salcedo e Pellegri, può quasi fare l’esperto: è del 2000, ha quasi 17 anni e potrebbe andare al Genoa in prestito.
I rossoblu gradiscono e valutano altre opzioni. Per Pellegri, ad esempio, si è mosso con convinzione il Monaco, ora un po’ freddo.
(Fonte: Luca Bianchin, Francesco Gambaro, La Gazzetta dello Sport 22/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA