ultimora

GdS – Milan-Inter: ecco quale potrebbe essere la sorpresa dell’Inter per questo match…

Alessandro De Felice

Sarà un derby per i soliti noti o per le  inaspettate sorprese? È questo il quesito che pone la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. La “rosea” evidenzia l’imprevedibilità di questa gara analizzando anche questi...

Sarà un derby per i soliti noti o per le  inaspettate sorprese? È questo il quesito che pone la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. La "rosea" evidenzia l'imprevedibilità di questa gara analizzando anche questi fattori, che spesso spiazzano il pubblico:

"i giocatori si conoscono perfettamente e i sistemi di gioco sono arcinoti. Eppure i derby regalano spesso dei protagonisti a sorpresa. Stavolta il Milan potrebbe ricevere da Taarabt una spinta in più. Il marocchino sa colpire da fuori area, come abbiamo visto, sfruttando i movimenti di Balotelli e Kakà. Dall'altra parte occhio a Kovacic, il più giovane sul terreno : non ha mai segnato in maglia nerazzurra, magari il gol se l'è riservato per questa occasione".

Dopo aver elencato le possibili sorprese da derby, la Gazzetta dello Sport accende i riflettori su quelli che invece dovranno essere i protagonisti preannunciati di questa gara: i veterani del calcio italiano. Per il Milan vengono citati Balotelli, Kakà, Montolivo, Pazzini, Mexes e a sorpresa Honda. Per l'Inter, invece, troviamo: Palacio, Hernanes, Icardi, Guarin, Alvarez e Walter Samuel.