ultimora

GdS – Moviola: sul gol di Biava non c’è fuorigioco, giusto il giallo a Palacio

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna analizza la sfida tra Inter e Lazio da un punto di vista arbitrale.Massa ha deciso di gestirla lasciando giocare il più possibile: 28 sono i falli fischiati (15 a favore dell’Inter, 13 a favore...

Simona Castellano

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna analizza la sfida tra Inter e Lazio da un punto di vista arbitrale.Massa ha deciso di gestirla lasciando giocare il più possibile: 28 sono i falli fischiati (15 a favore dell’Inter, 13 a favore della Lazio). La media della serie A è di circa 29 falli.

Dopo il gol della Lazio c’è stata qualche timida protesta da parte dei giocatori nerazzurri (Handanovic alza una mano), ma Biava non è in fuorigioco, perché sul traversone di Pereirinha Cana devia di testa e poi il giocatore può colpire tranquillamente. Klose forse è in posizione irregolare, ma non partecipa all’azione.

Per La Gazzetta giusto anche il giallo a Palacio: entra in ritardo su Pereirinha.

Nella ripresa una sola ammonizione, ad Onazi. L’emozione più grande è l’urlo di San Siro dopo l’ingresso in campo del Capitano Javier Zanetti.