ultimora

GdS: Nainggolan parte già  a Gennaio ma non sarà  Inter

Per l’Inter, Nainggolan rischia di diventare solo un flirt di mezza estate. Il centrocampista indonesiano apprezzato sia da Thohir che da Mazzarri, potrebbe lasciare Cagliari molto presto, ma la destinazione non sembra essere quella...

Alessandro De Felice

Per l'Inter, Nainggolan rischia di diventare solo un flirt di mezza estate. Il centrocampista indonesiano apprezzato sia da Thohir che da Mazzarri, potrebbe lasciare Cagliari molto presto, ma la destinazione non sembra essere quella all'ombra della madonnina.

Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, avrebbe aperto alla cessione del centrocampista già a partire dalla prossima sessione di mercato che si terrà come di consuetudine a gennaio. La "Rosea" afferma che i contatti tra Juventus e Cagliari sono ben avviati da tempo e che per questo motivo, la società piemontese sarebbe in netto vantaggio nei confonti dell'Inter. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto da parte della società bianconera.