00:42 min

ultimora

GdS, pagelle Frosinone-Inter: Frattesi, solita naturalezza. Buchanan, buone cose

Fabio Alampi Redattore 
Tutto facile per i nerazzurri, che dilagano e vanno a segno con 5 marcatori diversi: prima gioia per il canadese

Vittoria mai in discussione per l'Inter, che travolge il Frosinone con un perentorio 0-5. Per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo è Davide Frattesi, autore del primo gol: "Essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione, anche se lo ha potuto fare pochino in stagione. Con la solita naturalezza piazza un gol e… mezzo: rete di ginocchio e assist per Arnautovic".

Tutti promossi, incluso il canadese Buchanan, al primo centro in maglia nerazzurra: "Ormai è chiaro, su di lui c'è un disegno sinistro: il canadese è un'alternativa sulla fascia sinistra e il suo primo gol italiano lascia immaginare cose buone per la prossima stagione".

Sommer 7,5; Bisseck, 7, de Vrij 7, Carlos Augusto 7; Darmian 6 (1' st Cuadrado 6), Frattesi 7,5 (19' st Klaassen 6), Asllani 7, Barella 7 (30' st Sensi sv), Dimarco 6,5 (27' st Buchanan 7); Thuram 7, Arnautovic 7 (19' st Lautaro 7). Inzaghi 7,5.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.