Entro pochi giorni l'Inter dovrebbe prendere delle decisioni anche sul centrocampo. Da monitorare con attenzione, anche l asituazione relativa a Stankovic che a 34 anni il suo ingaggio è pesantissimo. A prescindere dal serbo dovrebbero arrivare due giocatori. Per uno è praticamente fatta e si tratta di Mudinagayi. . Entro domani si chiuderà per un biennale, malgrado la questione deferimenti legati al calcioscommesse («Accetto anche una riduzione dell’ingaggio in caso di sospensione» ha detto il belga). Costo dell'operazione 1,5 milioni.
ultimora
GdS: “Paulinho, non è finita. Mudingayi…”
Entro pochi giorni l’Inter dovrebbe prendere delle decisioni anche sul centrocampo. Da monitorare con attenzione, anche l asituazione relativa a Stankovic che a 34 anni il suo ingaggio è pesantissimo. A prescindere dal serbo dovrebbero...
L'altro centrocampista dovrà avere caratteristiche più da regista che da incontrista; sembra non interessare, malgrado le voci, Sahin, e nel mirino rimangono Fernando e Paulinho, perchè l avera novità, secondo la Gazzetta dello Sport, è che il giocatore non abbia ancora rinnovato il contratto con il Corinthians. Ecco perché l’Inter continua a monitorare la situazione.Nelle ultimeore però è spuntata la pista Tymoshchuk, 33enne ucraino del Bayern Monaco, nell’ultima stagione utilizzato anche come centrale difensivo. Essendo però extracomunitario, sarebbe un last minute di fine agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA