Come scrive La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, ci sarebbero ancora possibilità che Antonio Candreva possa essere ceduto.
ultimora
GdS – Per Candreva cessione ancora possibile? Karamoh, l’Inter vorrebbe…
Secondo il quotidiano per Candreva potrebbero esserci ancora possibilità di cessione, nonostante le smentite di Ausilio e dell'agente del giocatore dei giorni scorsi.
In realtà nel pre partita di Inter-Fiorentina Ausilio lo aveva dichiarato incedibile (clicca qui per leggere), seguito qualche giorno dopo dall'agente del giocatore (clicca qui per leggere). Il quotidiano sportivo, però, insiste: "è un capitolo che potrebbe trovare linfa in questi giorni se i manager nerazzurri dovessero raggiungere tra oggi e domani Montecarlo in occasione dei sorteggi di Champions ed Europa League e incontrare i colleghi del Chelsea. Il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning, Walter Sabatini, potrebbero infatti raggiungere il Principato per approfittare di una due giorni molto proficua di mercato. È vero che l’Inter non ha spazi di manovra, ma parlandosi di persona con i maggior club europei si potrebbe aprire qualche spiraglio e potrebbe nascere qualche idea".
Potrebbe riaprirsi, poi, la pista Karamoh: il Caen valuta il giocatore 10 mln, nonostante l'anno prossimo il contratto andrà in scadenza. I nerazzurri vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto, "ma per poterlo fare il giocatore dovrebbe prima prolungare. L’intermediario che segue l’operazione non si sbilancia perché ci sono troppi fattori che devono incastrarsi", conclude il quotidiano.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA