ultimora

GdS – Primavera, basta Zé Turbo per il primo posto solitario. Ora la squadra di Vecchi…

Simona Castellano

La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, ha commentato la prestazione della Primavera dell’Inter che oggi ha battuto il Perugia con il risultato di 2-1.  “Mancavano Puscas e Camara (in prima squadra) e Bonazzoli (in ritiro...

La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, ha commentato la prestazione della Primavera dell'Inter che oggi ha battuto il Perugia con il risultato di 2-1. 

"Mancavano Puscas e Camara (in prima squadra) e Bonazzoli (in ritiro con l'Under 19 per gli Europei), c'era Correia detto Zé Turbo, ed è bastato: 2-1 dell'Inter al Perugia, nel recupero della quarta giornata di ritorno, e primo posto solitario, ponendo fine al duopolio col Milan di Brocchi, battuto in rimonta e agganciato due settimane fa", si legge sul sito del quotidiano sportivo. 

Scrive ancora La Gazzetta: "Vittoria con scarto minimo, ma sufficiente per salire a +3 sul Milan, secondo. E soprattutto, a +15 sul Cesena, terzo, in sole 20 giornate: un dato che rende l'idea del dominio in campionato della squadra che ha già trionfato al Viareggio, e farà la fase finale da grande favorita".