ultimora

GdS: “Riecco Ibra ed Eto’o”…

Eva A. Provenzano

Da una parte il cannoniere del Milan, dall’altra quello dell’Inter. Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto’o. I due giocatori, in Italia grazie ad un incrocio di destini, rientrano dopo le loro rispettive squalifiche. Un turno per Ibra,...

Da una parte il cannoniere del Milan, dall'altra quello dell'Inter. Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto'o. I due giocatori, in Italia grazie ad un incrocio di destini, rientrano dopo le loro rispettive squalifiche. Un turno per Ibra, tre per il camerunense, ma oggi uno a San Siro l'altro al Massimino di Catania scenderanno in campo per dare una mano alle loro squadre.

Questo è il tema principale della 19esima giornata di campionato di Serie A, secondo la Gazzetta dello Sport. I due attaccanti finiscono dritti dritti in copertina, sotto un 'Rieccoli' per titolo che racconta il rientro del giocatore milanista 'in un gara delicata: a San Siro arriva l'Udinese di Di Natale' e l'interista 'al rientro dopo tre turni di squalifica e al suo debutto con Leo, dopo le tante reti segnate nella gestione Benitez'.

Una sfida a distanza: chi sarà il più decisivo?